D–BACTERIA 500

Descrizione:

Detergente liquido a media alcalinità caratterizzato da un forte potere sgrassante per muffa metallici, polimerici e materiali mis.


 

Caratteristiche:
    • Rimuove i residui degli additivi di lavorazione come: lubrificanti, lubrorefrigeranti e protettivi antiossidanti, senza indurre fenomeni di corrosione.
    • D-BACTERIA 500 inoltre contiene spore batteriche del genere Bacillus spp., di derivazione naturale quindi non OGM, con una carica di partenza pari a 15 milioni ufc/ml. La loro attività metabolica è a carico delle molecole idrocarburiche che subiscono quindi un processo di biodegradazione che permette di allungare la vita del bagno sgrassante, fino ad 1 anno.
    • L’azione sgrassante esercitata si protrae nel tempo, grazie all’attività dei batteri presenti nella formulazione, ad elevate concentrazioni.  
    • Si precisa che la specie batterica selezionata è attiva sia in presenza di ossigeno - quando la soluzione sta lavorando - che in assenza di ossigeno - ovvero quando la soluzione è ferma nella vasca di contenimento.
     
Documentazione:
Download allegato